Condividi:

La formazione “Pulcini” 2010-2011 della Vivi Don Bosco Oreto si aggiudica il Torneo Arcobaleno indetto dalla FIGC, svoltosi in due giorni di sano divertimento e sport tra Milazzo e Messina.

Il successo dei piccoli “Blues” è il meritato riconoscimento al lavoro certosino ed alla dedizione del tandem tecnico composto da Alessandro Maio e Salvino Currò: a dispetto degli allenamenti a singhiozzo a causa della pandemia, i loro ragazzi hanno sciorinato un calcio gradevole ed una personalità degna di ben altre categorie, sconfiggendo dapprima al campo sportivo di Ciantro la New Sport Lab di Gliaca di Piraino e l’Academy Barcellona e successivamente al centro sportivo Cristo Re di Messina la New Eagles di Capo d’Orlando ed in finale la Folgore Milazzo.

Ecco i giovani campioncini che tanti apprezzamenti hanno riscosso tra tecnici ed osservatori: Andrea Pagano, Simone Abate, Gabriele Recupero, Lyed Kebir, Filippo Mazzeo, Basilio Niosi, Alejandro Pizzo, Davide La Cava, Riccardo Maio, Flavio Dapuzzo, Samuel Cafarelli ed Emanuele Sidoti.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.