Condividi:

Il Carnevale si avvicina e l’Amministrazione Calabrò invita a sostenere l’iniziativa organizzata dalla Casa di Francesco in memoria dell’indimenticata Maria Elena Maio, scomparsa prematuramente nel gennaio del 2019 e il cui ricordo è sempre vivo nel cuore dei barcellonesi.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione Viviana Dottore auspica una grande partecipazione al Carnevale 2024 che vedrà aprirsi le porte del convento di Sant’Antonino ai bambini della Casa di Francesco ed alla comunità. L’ invito è rivolto a tutta la cittadinanza e soprattutto ai più piccoli con le loro famiglie ed alla comunità scolastica.
Appuntamento lunedì 12 febbraio alle 17 per un pomeriggio di divertimento e sorprese nel corso del quale sarà premiata anche la mascherina più bella.
L’evento è dedicato a Maria Elena Maio che con il suo impegno nel sociale pronta a battersi per ogni causa giusta, con la sua passione per l’arte e per il suo lavoro, stimata da tutti, componente delle Consulta giovanile, è stata e continua ad essere un esempio di solarità e carisma.