Condividi:

Un nuovo grave lutto colpisce la comunità barcellonese, rattristata dalla prematura scomparsa all’età di 49 anni, del dottor Antonello Gentile, avvenuta ieri a Palermo.

Medico chirurgo molto noto in città, prestava servizio presso l’Asp Messina nel distretto ospedaliero di Lipari e stimato in tutto l’arcipelago eoliano. Una vocazione di cui andava molto fiero, e ricambiato dall’affetto dei suoi pazienti che gli riconoscevano le eccellenti doti morali e professionali. Lascia sgomenti la moglie con la figlia, la madre ed i parenti, gli amici e tutta la città ancora incredula appresa la ferale notizia.

Oggi nel primo pomeriggio la salma ha raggiunto la propria abitazione di via Garibaldi 639, dove è stata allestita la camera ardente per raccogliersi nella veglia di preghiera, meta di molteplici visite per tributare la vicinanza ai familiari e salutare un professionista che amava trasmettere allegria con tutti coloro si relazionava. Le esequie si terranno domani 22 maggio, alle ore 15.30 nel Duomo di S.Maria Assunta di Barcellona P.G., subito dopo il feretro sarà traslato nel cimitero di Spadafora. Ci lascia un degno esponente della sanità che amava viaggiare, allora sia per Lui un buon viaggio in un mondo migliore.

La redazione e lo staff di “OraWebTv” sono vicini ai familiari del Dott. Antonello Gentile ai quali porgono le più sentite condoglianze.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.