Condividi:

Un fulmine a ciel sereno per la Barcellona sportiva e i tanti dell’ambiente giallorosso tra dirigenti, calciatori ed amanti del calcio nel Longano, che stamane hanno appreso con tristezza e dolore la morte del 43enne Antonio Bucolo detto ‘Fiorello’, da anni magazziniere e vero ‘beniamino’ per impegno, passione e amore per l’Igea Virtus.

Antonio lascia un vuoto importante al D’Alcontres-Barone perchè la sua presenza era sinonimo di attaccamento per una maglia e i colori giallorossi che si porterà sempre con lui. In ogni stagione cambiavano proprietà, dirigenti, calciatori ma Antonio era sempre lì.. insieme a loro a dare il suo valido contributo in termini di lavoro dietro le quinte ma anche e soprattutto di sostegno con il suo sorriso e con la speciale esultanza, memorabili quelle dopo le vittorie nella stagione delle promozioni e nei match clou della sua amata Igea Virtus. Ed in fondo ad Antonio tutti lo hanno sempre voluto bene, amato e rispettato perchè era una persona speciale per tutto..

In città molti lo ricordano anche a bordo della sua bicicletta, mezzo con cui molto spesso si spostava. E sui social sono tanti i ricordi e gli attestati di stima ed affetto per ‘Fiorello’, dai calciatori attuali e passati ai vari dirigenti che hanno collaborato con lui.

Intanto arriva anche il comunicato di vicinanza e condoglianze della società giallorossa: “Una giornata triste per tutto l’ambiente giallorosso barcellonese, che si risveglia apprendendo dell’improvvisa morte di Antonio Bucolo detto ‘Fiorello’, magazziniere ed ‘uomo-simbolo’ per attaccamento, passione e impegno prestato da anni all’Igea Virtus. La società giallorossa in tutte le sue componenti esprime le sue più sentite condoglianze per la perdita di una delle sue ‘colonne portanti’. Di Antonio amato con affetto da dirigenti vecchi e nuovi, dai vari calciatori succedutesi in questi anni insieme ai calorosi tifosi e sostenitori barcellonesi, vero beniamino dell’Igea Virtus e del D’Alcontres-Barone vogliamo ricordare il suo speciale sorriso e la sua caratteristica esultanza dopo i successi della sua squadra del cuore.
La società si stringe al dolore dei familiari e di tutti gli sportivi della città del Longano”.

Lo Staff e la Redazione di OraWebTv esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e i parenti di Antonio Bucolo, portandosi con sé il sorriso e la caparbietà del ‘guerriero’ e della ‘bandiera giallorossa’ “Fiorello”, uomo di sport e di amore per la sua città.