Condividi:

“Dopo il successo della prima tappa continueremo con il secondo appuntamento del nostro Progetto Wall Together Festival 2022.“

Continua l’attività dell’associazione “Civicamente” che questo sabato installerà altri tre “Frigobooks”, le cosiddette frigo-librerie all’interno dei Giardini Oasi di Barcellona Pozzo di Gotto.

“Questo sabato dalle ore 17.00 saremo all’interno dei Giardini Oasi per inaugurare l’installazione delle altre 3 frigo-librerie che, insieme all’artista barcellonese Dora Mirabile, abbiamo creato per sensibilizzare i cittadini barcellonesi alla condivisione di libri o fumetti. Vogliamo invitare tutta la cittadinanza barcellonese e dell’hinterland a partecipare all’evento donando libri e fumetti nuovi o usati affinchè si possano riempire adeguatamente i 3 frigobooks e permettendo così, ai tanti che vorranno, una libera condivisione di cultura. Ci teniamo inoltre a ringraziare l’amministrazione comunale che ha concesso il patrocinio all’evento, con particolare riferimento all’assessore Viviana Dottore, per la sensibilità dimostrata nella condivisione dell’iniziativa.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.