Condividi:

Arriva l’ennesima denuncia sui disagi che gli utenti vivono all’agenzia delle entrate della città del Longano. Ad intervenire stavolta è il gruppo #NoiCisiamo, con il consigliere Salvatore Imbesi, in una nota appena diffusa: “E’ inaccettabile quanto si verifica davanti agli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Barcellona Pozzo di Gotto. Uffici che attualmente ricevono soltanto il martedì e il giovedì.

Come consigliere comunale ritengo giusto porre il problema all’attenzione di chi di competenza. Nessun rispetto per l’utenza, costretta a sopportare file lunghissime e interminabili, sotto il sole cocente. Indipendentemente dall’età. In fila si possono trovare anziani, persone con problemi di salute e anche donne in stato di gravidanza.

Un’utenza trattata a pesci in faccia. Tutti fuori dall’edificio. La privacy poco tutelata e soprattutto distanziamento sociale che va a farsi benedire con tanti saluti alle norme anti contagio da Covid-19. Per questo motivo, ritengo doveroso intervenire a tutela non soltanto dei miei concittadini ma degli utenti provenienti da tutto l’hinterland che meritano rispetto”.

Il consigliere comunale Salvatore Imbesi e il gruppo #Noicisiamo chiedr pertanto l’intervento del Prefetto e al Direttore di agenzia di attivarsi, magari attraverso la collocazione di appositi gazebo e sedie opportunamente distanziate tra loro nel rispetto delle norme antiCovid-19.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.