Condividi:

Da Palazzo Longano, Il sindaco Giuseppe Calabrò e il presidente del consiglio comunale Angelo Paride Pino, anche a nome della Giunta Municipale e del Consiglio Comunale, si sono congratulati con la D.ssa Letizia Panella e il Luogotenente dell’Arma dei Carabinieri, oggi in quiescenza, Salvatore Pino per l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica, della quale entrambi sono stati recentemente insigniti.

“Il prestigioso riconoscimento attribuito alla D.ssa Panella e al Luogotenente Pino è motivo di orgoglio per l’intera comunità di Barcellona Pozzo di Gotto.
Premiare l’incondizionata dedizione al dovere e il continuo impegno civile di due concittadini che rappresentano eccellenze di una comunità sempre impegnata in un percorso di crescita sociale assume un valore altamente simbolico per le nuove generazioni – ancor più in una fase storica di grave difficoltà quale è quella che stiamo attraversando – e indica la strada da seguire per mantenere ed accrescere le libertà civili e i livelli di qualità della vita e di sicurezza collettiva che il nostro Paese ha saputo raggiungere”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.