Condividi:

Appuntamento confermato presso l’aula consiliare domani 5 novembre, alle ore 9.30, con la conferenza stampa indetta dal Sindaco metropolitano Cateno De Luca, sulla situazione relativa al ponte di Calderà.

Ci si augura si faccia maggiore chiarezza facendo il punto sulla realizzazione dell’opera ormai completata, il livello di sicurezza e la risoluzione delle criticità, e la relativa apertura di un arteria fondamentale per il transito dell’area balneare della città del Longano.

Ai cittadini poco interessano i colpi di teatro e le accuse tra il sindaco metropolitano De Luca e il primo cittadino Pinuccio Calabrò, che non sarà presente avendo declinato l’invito.

Si preannuncia la presenza di gran parte dei consiglieri comunali e di numerosi cittadini nel rispetto delle normative anticovid.

“In considerazione dell’importanza dell’incontro, – si legge nella nota – si invitano i colleghi giornalisti a partecipare alla conferenza stampa in programma domani mattina, alle ore 9.30, presso l’aula consiliare del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.