Condividi:

Il consigliere comunale Francesco Perdichizzi eletto nella lista ‘’Prima il Territorio’’ passa al gruppo misto.                                                                                                                                                                                    Il consigliere ha comunicato al presidente del consiglio comunale, la scelta di  “dimettersi dalla carica di capogruppo ed il passaggio al gruppo misto in consiglio comunale.

La decisione di lasciare il gruppo ‘’ Prima il Territorio’’ è maturata nel tempo ed è frutto di una scelta largamente condivisa con gli amici più cari, lo zoccolo duro del mio elettorato.

Certo una scelta non facile visto il legame personale ed affettivo che mi lega a molti di loro ma nello stesso tempo dovuta, in quanto è definitivamente svanito l’entusiasmo di un progetto politico non più condiviso.

Credo nell’attività del Sindaco, proprio per questo motivo in consiglio comunale intendo restare in maggioranza, ma nello stesso tempo libero di esprimermi di volta in volta in base alle mie competenze e ad una attenta valutazione politica e responsabile.

Da domani continuerò a svolgere con orgoglio il ruolo di consigliere comunale nel gruppo misto – conclude – cercando di onorare gli elettori che mi hanno dato fiducia e consapevole di poter offrire il mio contributo nel solo interesse della mia città”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.