Condividi:

Il calcolo degli ultimi tre giorni sul livello di diffusione da Covid-19, in base ai dati forniti dall’Usca, registra un trend stabile con 15 nuovi casi di contagio e 17 guariti. In definitiva il totale dei positivi nella città del Longano, rimane quasi invariato con 157 soggetti. 

Da Palazzo Longano si tiene a specificare che tuttavia, “l’aumento dei nuovi casi è dovuto ai rientri per le vacanze natalizie e che gli stessi non rappresentano una situazione di rischio, in quanto i diretti interessati sono stati monitorati fin dal loro arrivo sul territorio siciliano. Gli stessi sono tenuti costantemente sotto controllo sanitario dal personale Usca”.
Infine la situazione sui ricoveri in Ospedale rimane immutata. Adesso in attesa delle prime vaccinazioni in Sicilia, è il momento di rispettare le disposizioni previste dall’attuale zona rossa di questi giorni e le relative prescrizioni, considerando che a rischio sono le fasce più deboli della cittadinanza.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.