Condividi:

L’Usca di Barcellona Pozzo di Gotto in serata ha reso noto la positività al Covid-19 di altri nove soggetti. Nella città del Longano il numero degli attuali contagiati sale quindi a 53. Cresce anche il numero delle persone in isolamento domiciliare per essere entrate in contatto con positivi.

Da Palazzo Longano, il sindaco Pinuccio Calabrò, nella consueta nota di aggiornamento: “Rinnovo il mio invito alla prudenza e a rispettare le regole anche e soprattutto in occasione delle visite al cimitero per la Commemorazione dei defunti.

Sarà fondamentale seguire gli accorgimenti che la Giunta Municipale ha messo a punto nei giorni scorsi, lasciandosi guidare dai volontari. E’ importante non intrattenersi – conclude Calabrò – a lungo e recarsi al cimitero una volta sola, indossando la mascherina e mantenendo il distanziamento sociale, evitando quindi qualsiasi tipo di assembramento”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.