Condividi:

Da Palazzo Longano, purtroppo prende il via la settimana il triste annuncio della scomparsa di un soggetto, già gravato da altre patologie, deceduto al Policlinico di Messina.

Il sindaco Pinuccio Calabrò ha espresso le sue condoglianze:”Porgiamo le nostre sincere e sentite condoglianze ai familiari in questo duro momento di dolore”.

Inoltre nelle ultime 24 ore si registra un nuovo aumento dei casi di positività, con il totale che risale a 195.

Il primo cittadino mette in guardia la popolazione sottolineando che la battaglia non è chiusa:”Segno che ancora la partita contro il coronavirus è aperta e dobbiamo cercare di alzare la guardia, senza allentare il rispetto delle regole. Capisco che siamo tutti stanchi, ma bisogna ancora fare dei sacrifici”.

Sul piano dei ricoveri, oltre ai cinque già ricoverati al Cutroni Zodda, due soggetti si trovano ricoverate a Messina, una al Policlinico e una al Piemonte. “A tutti rivolgiamo l’augurio di una pronta guarigione”, conclude Calabrò nella nota.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.