Condividi:

Da Palazzo Longano arriva una notizia in chiaro scuro sulla situazione Covid in città. Il sindaco Pinuccio Calabrò ha comunicato in una nota in serata che “l’Usca di Barcellona Pozzo di Gotto ha registrato due nuovi positivi al Covid-19. Ma c’è anche una bella notizia. Due nostri concittadini, risultati positivi al coronavirus nelle scorse settimane, sono guariti. Anche il secondo tampone è infatti risultato negativo. Gli attuali contagiati sul nostro territorio comunale rimangono quindi 14.

Raccomando ancora una volta a tutti il pieno rispetto delle regole e ricordo che anche stasera le forze dell’ordine vigileranno per l’osservanza delle normative. Da domani entreranno in vigore, inoltre, le nuove disposizioni emanate dal Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. In questa fase cruciale sarà determinante il senso di responsabilità di ciascuno di noi”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.