Condividi:

Cresce l’attesa a Barcellona Pozzo di Gotto ed in tutto il territorio dei comuni limitrofi alla città del Longano per l’appuntamento in programma sabato 22 aprile alle ore 21.00 al Teatro Mandanici: il comico barese Uccio De Santis si esibirà nel suo fortunatissimo spettacolo che farà certamente ridere a crepapelle gli spettatori che vi parteciperanno.

“Stasera con Uccio” il titolo dell’evento, che ha già fatto registrare parecchi sold out in giro per l’Italia, il più recente quello al Metropolitan di Catania. Verranno riproposti, per la gioia dei fans, i suoi personaggi caratteristici della quotidianità, diventati famosi con il programma Mudù.

La serata barcellonese al Mandanici, che rientra nel cartellone della Rassegna Teatrale approntata dall’Amministrazione comunale insieme al Direttore Artistico M° Alberto Maria Munafò Siragusa, verrà aperta dalla giovanissima cantante Nicole Perini, che proprio martedì 18 aprile ha partecipato al noto programma tv “Viva Rai2” condotto da Rosario Fiorello.

La cantante di Pordenone eseguirà sicuramente il suo recente brano “Ragazzo di Periferia” insieme ad altri. Lo spettacolo che vedrà protagonista Uccio De Santis è una produzione di “Arena Eventi”. E allora affrettatevi ad acquistare i biglietti  (a partire da 15.00 €) sui canali abituali o direttamente al botteghino del teatro per non perdervi uno spettacolo all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Lo spettacolo è portato a Barcellona Pozzo di Gotto da “Arena Eventi”, un gruppo sempre attivo che organizza in modo magistrale e con grande professionalità spettacoli e concerti e che ha lavorato alacremente per far sì che anche Uccio De Santis possa esibirsi nella nostra città.