Condividi:

Buone nuove su interventi di edilizia scolastica, con decreto n. 33 del 16/02/2023 dell’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale, Ufficio speciale per l’edilizia scolastica e Universitaria e per stralcio interventi su Prof e Oif, sono stati selezionati gli interventi a valere su fondi PNRR.

Si tratta di progetti già inseriti nella programmazione triennale nazionale 2018-2020, per i quali si è resa necessaria un’ulteriore istruttoria per renderli coerenti con con le finalità e gli obiettivi del Piano Nazionale di ripresa e resilienza.

“Grazie al lavoro dei nostri uffici, due importanti opere – si legge in una nota da Palazzo Longano – risultano oggi inserite nell’elenco allegato degli interventi ammessi a finanziamento e precisamente:
 Lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento impianti scuola primaria via Salita del Carmine, per un importo di 1.600.000,00 euro.
 Lavori di manutenzione straordinaria scuola elementare di Acquacalda, per un importo di 505.600,00 euro. L’Amministrazione comunale ringrazia gli Uffici per l’ottimo lavoro reso”.