Condividi:

Si ricongiunge al figlioletto neonato, la ragazza-madre barcellonese che era stata arrestata all’Ospedale Barone Romeo di Patti, accusata di spaccio di droga. 

La giovane ricoverata d’urgenza presso il nosocomio pattese, dopo aver accusato dei dolori tipici del pre-parto, ha dato alla luce il piccolo con delle settimane di anticipo. Brutta storia per la partoriente, che dopo le dimissioni dalla struttura, sono intervenuti gli uomini dei Carabinieri per arrestarla così come stabilito dal magistrato di turno, per essere trasferita ai domiciliari presso la sua abitazione.

Il neonato invece è dovuto rimanere in Ospedale per via di alcune problematiche avvenute dopo il parto. Non è stato certamente facile, anche per i Carabinieri separare la madre dal figlio, ed eseguire l’ordine esecutivo di carcerazione per la donna, che grazie all’operato dell’avv. Gaetano Pino ha potuto ottenere dal magistrato che segue il caso, il ricongiungimento familiare. La giovane ha così avuto modo di vivere questi primi momenti di felicità con il nascituro.