Condividi:

“Compra nella tua città”, questo il titolo della nuova campagna lanciata dalla Lega Barcellona. Un invito alla cittadinanza a comprare dai commercianti e piccoli produttori locali, dunque un modo per far risorgere quella piccola economia, troppe volte dimenticata.

”In tempi così difficili per il commercio cittadino e in vista delle festività natalizie abbiamo deciso di lanciare un segnale forte alla cittadinanza, un piccolo gesto per i negozianti e i produttori del territorio, e un’occasione per ribadire che siamo sempre vicino ai commercianti e alle piccole imprese, il cuore della nostra società”, con queste parole Santi Lepro coordinatore della Lega Barcellona commenta l’avvio dell’iniziativa che proseguirà per tutte le settimane delle vacanze natalizie.

Si fa promotrice di una nuova iniziativa la Lega Barcellona dopo “Se non li usi più donali”, dedicata alla raccolta di indumenti usati da donare ai più bisognosi, lanciata ai primi di dicembre e che avrà termine domani 20 dicembre 2018 dal gruppo Lega Barcellona insieme a quello di Messina, coordinata da Fortunato Grillo, al fine di promuove la raccolta degli indumenti in disuso da regalare ai senzatetto e ai più bisognosi, attraverso enti appropriate. “La meritevole iniziativa del gruppo “Lega Barcellona ” cerca di dare un contributo concreto a chi versa in situazioni di disagio economico e sociale. Dove lasciare gli indumenti da donare ai poveri? Ci si può rivolgere direttamente alla pagina Lega Barcellona e prontamente uno dei membri verrà a ritirare i vestiti nel giorno e nel luogo che insieme al donatore si stabilirà. In alternativa, è possibile lasciare vestiti invernali, e scarpe presso la sede della Lega a Messina in via catara Lettieri”.