Condividi:

“Una storia bella che ha caratterizzato gli ultimi giorni del 2021. Una storia che non deve essere assolutamente dimenticata. Perché la lezione di Giosi Caliri deve restare impressa nella mente di tutti i barcellonesi. L’ausiliaria del traffico che ha rifiutato di firmare il suo contratto a tempo indeterminato per cederlo a un suo collega padre di famiglia merita un riconoscimento che non si limiti soltanto ai meritatissimi articoli di stampa o alle belle parole. Ma qualcosa di più concreto”.

Il gruppo politico #Noicisiamo apprezza la grande opera che il Corpo di Polizia Municipale svolge in città nonostante i problemi di organico, in numero esiguo rispetto alla grande mole di lavoro.

La consigliera comunale Antonella Lepro ritiene doveroso tributare il giusto plauso a Giosi Caliri e propone che la stessa, “per il suo gesto di autentici valori morali, sia pubblicamente elogiata dal civico consesso e dall’Amministrazione Comunale con una benemeranza”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.