Condividi:

Venerdì 21 aprile 2023 alle ore 21.00 si accenderanno le luci sul palcoscenico del Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, e che luci… quelle di uno spettacolo  il cui titolo è tutto un programma: “Pink Floyd Laser Show”. Prosegue alla grande la Stagione Teatrale fortemente voluta dall’Amministrazione comunale con la Direzione Artistica del M° Alberto Munafò Siragusa. 

La band siracusana dei Pink’s One, ben nove musicisti, ritenuta dagli specialisti del settore “la miglior cover band d’Europa” dei gloriosi Pink Floyd, sarà affiancata eccezionalmente da tre artisti internazionali che hanno fatto parte del gruppo originale che rappresenta la storia della musica rock internazionale, e parliamo del percussionista Gary Wallis del sassofonista Scott Page e della corista Machan Taylor.

Andando nello specifico Gary Wallis, suonò con i Pink Floy dal 1987 al 1994, creando un perfetto connubio sonoro con Nick Mason, cofondatore e batterista del gruppo. Scott Page, sassofonista eclettico, oltre che con i Pink Floyd, ha collaborato con nomi del calibro di Supertramp, Toto, Sting, David Lee Roth. Machan Taylor, una tra le voci più belle e indimenticabili, ha invece collaborato stabilmente con la band inglese.

Si comprende bene come, da questo connubio non possa che nascere un concerto che sarà uno spettacolo incredibile, fra proiezioni video, spettacolo di luci, laser show e fontane pankuler, nel quale verranno eseguiti brani storici dei Pink Floyd, fra i quali Shine On You Crazy Diamond, Money, Time, Wish You were here, Another Brick In The Wall, Learning to fly, Confortably numb e tanti altri.

Una serata assolutamente da non perdere per la città di Barcellona e per tutto il circondario, occorre affrettarsi per non rimanere senza biglietto poiché non è da tutti giorni assistere dal vivo ad uno spettacolo di grande livello come quello di venerdì prossimo nel nostro Teatro Mandanici. E… buon concerto a tutti.

Biglietti e date disponibili qui 👇

📍 21 Aprile Barcellona (ME) Teatro Mandanici (ore 21) https://bit.ly/3IActHk