Condividi:

Si terrà domani 24 novembre alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto un incontro operativo sul Progetto Pilota Patto Territoriale Messina promosso dalla SO.GE.PA.T.S.r.l.

Il progetto si sviluppa sulla tematica della valorizzazione delle risorse naturali, culturali e del turismo sostenibile. Durante l’incontro saranno illustrati i contenuti degli Avvisi Pubblici per la preselezione di interventi di PMI e Enti Locali da inserire all’interno del Progetto Pilota.

“Nello specifico le Imprese del territorio di riferimento del Patto Territoriale Messina (tra cui Barcellona, Milazzo, Rodì Milici e Castroreale) potranno presentare istanze per richiedere un contributo a fondo perduto pari al 70% dell’investimento.

I principali settori per i quali possono essere presentate le istanze riguardano:
• Attività Manufatturiere,
• Commercio,
• Alloggio e Ristorazione;
• Servizi.
I progetti presentati dovranno comunque essere coerenti con l’Atto di Indirizzo Strategico del progetto Pilota”.

All’incontro parteciperanno l’Assessore del Comune di Barcellona PG Roberto Molino e il Commercialista Sergio Amato nella qualità di consulente incaricato dal Soggetto Responsabile del Patto.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.