Condividi:

Si va ‘ri-strutturando’ il partito di Forza Italia nella città del Longano, con la nuova nomina di coordinatrice ‘Azzurro Donna’, dopo la designazione delle scorse settimane dei coordinatori cittadini Domenico Crinò e Lidia Pirri, della consigliere del gruppo Azzurri, Fabiana Bartolotta, con riferimento regionale all’On. regionale forzista Bernardette Grasso.

Nei giorni scorsi la coordinatrice provinciale di Messina, insieme alla coordinatrice regionale di FI Azzurro donna Sicilia, Maria Antonietta Testone e al coordinamento regionale di FI Sicilia hanno nominato in qualità di coordinatrice comunale, la Dott.ssa Bartolotta.

Nel documento di nomina si legge che: “In accordo con la Coordinatrice Regionale di Forza Italia Sicilia Azzurro Donna, Maria Antonietta Testone, Fabia Bartolotta è stata nominata Coordinatrice Cittadina di Forza Italia Azzurro Donna per il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Sperando di incontrarti presto, ti auguro buon lavoro”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.