Condividi:

Paura e fiamme nella centralissima via Umberto I, un forte corto circuito ha innescato l’incendio del negozio Uniform Store, storico punto vendita di abbigliamento uomo nella città del Longano.

L’esplosione provocata da  un malfunzionamento elettrico originato, con molta probabilità dall’albero natalizio posizionato in vetrina collegato con le insegne, ha messo a soqquadro l’attività.

In frantumi la vetrina, con il fuoco divampato anche all’interno del locale con ingenti danni alla struttura esterna, il mobilio e l’annerimento di gran parte dei capi.

L’incendio ha preso avvio a partire dalle 16.30, danni solo materiali fortunatamente nessuno si trovava dentro lo Store e nemmeno nessun passante sul marciapiede adiacente.

Per domare le fiamme ci sono volute circa due ore di impegno dei vigili del Fuoco. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri e la polizia municipale per chiudere al traffico la via  e i relativi verbali di prassi.

Non si apre nel migliore dei modi questo anno per l’attività commerciale dei giovani e sempre attivi e professionali fratelli Salvatore e Piero Marte, ci auguriamo di cuore, e ne siamo certi, che abbiano la forza e la capacità di rialzarsi il prima possibile per vedere risplendere il loro store.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.