Condividi:

E’ prevista per la prossima settimana una due giorni di incontri con associazioni culturali e di spettacolo, dopo la pubblicazione dell’avviso comunale, alla presenza  dell’assessore agli Spettacoli Gianluca Sidoti, per un confronto sulla destinazione dei fondi regionali finalizzati alla divulgazione culturale in vista del prossimo Cartellone estivo.

Così come si legge nell’avviso pubblico del Comune: “Si avvisa la cittadinanza che sono indetti due incontri pubblici aperti a tutta la cittadinanza ed in particolare alle associazioni culturali e di spettacolo, per discutere della destinazione dei fondi di cui all’art. 6, comma 1, della L.R. n. 5/2014, come modificato dal comma 2 dell’art. 6 della L.R. 9/2015, il quale prevede che almeno il 2% delle somme regionali trasferite dovranno essere spese “con forme di democrazia partecipata, utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune”. Gli incontri si svolgeranno: Lunedì 20 luglio alle ore 10 per le scuole di danza. Martedì 21 luglio alle ore 10 per le altre associazioni entrambi presso la stanza dell’Assessore agli spettacoli”.  I cittadini e le associazioni sono invitati a partecipare.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.