Condividi:

Questa mattina si è tenuto un incontro presso l’aula preconsiliare di Palazzo Longano con la dirigenza dell’ASD Orsa Basket Barcellona e l’Assessore allo Sport Rosario Catalfamo al seguito del personale dell’ufficio tecnico comunale del V Settore, il Prof. Masino Aricò e l’Ingegnere Carmelo Perdichizzi.

“Durante l’incontro abbiamo affrontato le emergenze della società Cestistica tra cui il rinnovo della concessione del Palalberti. Un rinnovo necessario visto il protrarsi della pandemia e il condizionamento di tutte le attività sportive – ha commentato l’Assessore Catalfamo – Ho ascoltato con attenzione le problematiche esposte e che riguardano la struttura del Palalberti. Una struttura da normalizzare visto che il basket è sempre più riferimento per la città soprattutto a livello giovanile. Colgo l’occasione di ringraziare la società dell’ASD Orsa Basket per le iniziative in cantiere rivolte, gratuitamente, proprio ai più piccoli e ai più fragili. Realtà come queste sono un esempio per il nostro territorio che deve fare dello sport il punto di riferimento per il rilancio sociale ed economico della città.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.