Condividi:

In una nota divulgata oggi la creperia “Nord Sud” sita nel quartiere di San Giovanni a Barcellona Pozzo di Gotto, proprio in prossimità dell’omonima chiesa, informa la cittadinanza sulla positività al Covid-19 di una persona dello staff della stessa attività commerciale barcellonese. Un gesto meritorio che va apprezzato.

Si informa tutta la gentile clientela e la cittadinanza che purtroppo una persona del nostro staff è risultata positiva al Covid. Fortunatamente sta bene ed è asintomatica. Senza allarmismi stiamo provvedendo a fare i giusti controlli a tutti i nostri collaboratori. Provvederemo a sanificare i nostri locali. L’attività resterà chiusa fino a data da stabilirsi insieme alle autorità competenti. Riapriremo quando saremo sicuri di poter svolgere nuovamente la nostra attività in totale sicurezza.
Sarà nostro compito informare tutti i clienti sulle condizioni di salute di tutti i nostri collaboratori e mappare tutti gli ipotetici contatti. Vi preghiamo di stare assolutamente tranquilli. La situazione è assolutamente sotto controllo. Non servono allarmismi. Abbiamo ritenuto rendere pubblica la notizia nel rispetto di tutti. Vi promettiamo che torneremo più forti di prima. Intanto vi chiediamo di rispettare tutte le normative anticovid e di indossare sempre la mascherina. Prima o poi questo bruttissimo incubo finirà e torneremo ad abbracciarci e a deliziarvi con i nostri piatti. A presto.