Condividi:

“Con orgoglio e felicità apprendiamo che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito l’onorificenza di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana alla nostra concittadina LETIZIA PANELLA.” Così si legge in una nota diramata dal Movimento Città Aperta di  Barcellona Pozzo di Gotto.

Il comunicato così prosegue: “Letizia, con alto senso di responsabilità e abnegazione, ha saputo affrontare l’emergenza sanitaria. Un meritatissimo riconoscimento per una professionista  che ha sempre dimostrato competenza e disponibilità, non facendo mai mancare il suo prezioso aiuto.”

Ed anche Cosimo Recupero, segretario del Partito Socialista Italiano di Barcellona Pozzo di Gotto si associa alla gioia della Dottoressa Letizia Panella, infettivologa in forza presso l’Ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto, per l’onorificenza  di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica, ricevuta dalle mani del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, alla vigilia della Festa della Repubblica, per l’abnegazione nel servizio prestato nei giorni della pandemia. Per il PSI il giubilo è doppio, in quanto la Dottoressa Panella, oltre che nostra concittadina barcellonese, è anche figlia del compianto compagno Giovanni, già segretario del partito negli anni passati.

Grande soddisfazione viene espressa dalla sezione Fidapa Barcellona P.G. che con la sua Presidente Tania Crisafulli “è lieta di condividere il prestigioso riconoscimento di Cavaliere conferito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla nostra cara amica e socia Dott.ssa Letizia Panella, già Presidente di sezione nel biennio 2013/2015. Il 12 settembre 2020 la sezione Fidapa Barcellona P. G. ha fortemente voluto assegnarle il premio “Donna Fidapa” a suggello delle sue indiscusse doti umani e professionali soprattutto durante la pandemia. Ad maiora Letizia!”

La redazione e lo staff di ‘OraWebTv’ si congratulano con la Dott.ssa Panella esprimendo grande compiacimento per il meritato riconoscimento da parte di una nostra concittadina illustre.