Barcellona PG. La Fidapa organizza l’evento “Nessun’altra mai” all’Auditorium San Vito

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Venerdì 24 gennaio 2020 a partire dalle ore 18.00 si terrà presso l’Auditorium San Vito a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), l’evento “Nessun’altra mai”, organizzato dalla Fidapa BMW-Italy sezione di Barcellona P.G. presieduta da Tania Crisafulli, con il patrocinio del comune per celebrare la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.

Un importante appuntamento che fu sospeso per lutto in occasione della tragica esplosione alla fabbrica di fuochi pirotecnici Costa e che viene puntualmente “recuperato”.

“Nessun’altra mai” è un eccellente lavoro teatrale guidato dalla sapiente ed attenta regia di Vincenzo Tripodo e si tratta di uno spettacolo che vede al centro la tematica del femminicidio, con testi e suoni tratti principalmente da “Ferita a Morte” di Serena Dandini, ma anche da Max Aub e dal suo “Delitti esemplari”. Saranno protagonisti gli attori dell’Actor Gym, scuola messinese di qualità elevata, coreografo Antonio Gullo, pochi uomini e tante donne a recitare monologhi, a danzare ed al centro la femminilità, nonostante tutto. Uno spettacolo assolutamente da non perdere, per le donne e diremmo soprattutto per gli uomini.