Condividi:

Intorno alle 20.00 di ieri, giovedì 1 luglio 2021, lungo la centralissima via Marconi a Barcellona Pozzo di Gotto si è improvvisamente chiusa l’esistenza terrena di Salvatore ‘Totuccio’ Calabrese, ex cancelliere al Tribunale della nostra città e persona conosciuta per la propria bontà e simpatia.

Pare sia stato un infarto fulminante ad averlo portato via ai propri affetti mentre si trovava alla guida della propria auto che senza controllo è andata a tamponare un’altra vettura in sosta. Purtroppo inutili i soccorsi prestati a Totuccio Calabrese che nel corso degli anni si era distinto, oltre che sul proprio posto di lavoro, anche come amante del basket e tifosissimo della squadra barcellonese senza se e senza ma, con la passione che lo contraddistingueva. In queste ore sia sui social che in giro per Barcellona non si parla d’altro e chi lo ha conosciuto non può che provare tanta amarezza per questa morte repentina ed ingiusta.

Alla famiglia del carissimo Totuccio Calabrese giungano da tutta la redazione e dallo staff di “OraWebTv” le più sentite condoglianze.