Barcellona PG. L’incontro “Le Vie del Gusto”. “Le Colture Resilienti veicolo di Economia Sostenibile” al Parco “Maggiore La Rosa” 

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Giovedi 23 gennaio 2020 a partire dalle ore 17.00 presso l’Auditorium del Parco Urbano “Maggiore La Rosa” a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) si terrà l’incontro “Le Vie del Gusto”. “Le Colture Resilienti veicolo di Economia Sostenibile”. 

L’evento è organizzato dal Rotary Club di Barcellona P.G. insieme a “Slow Food condotta Peloritani Tirrenici” e “I Borghi Piu’ Belli d’Italia in Sicilia”. Moderatore sarà Salvatore Miano, Prefetto Rotary Club mentre interverranno per i saluti Attilio Liga, Presidente Rotary e Angelita Pino, Assessore alla Cultura. Quindi prenderanno il via le relazioni a cura di Salvatore Bartolotta, Presidente dei Borghi più Belli d’Italia in Sicilia, Rosario Gugliotta, Presidente Slow Food Sicilia e Giuseppe Simone, Vicepresidente nazionale dei Borghi più Belli d’Italia. Come anticipato dagli organizzatori il contenuto dell’incontro, oltre che essere “gustoso”, sorprenderà il pubblico che sarà presente in Auditorium.