Condividi:

Sabato 7 Maggio 2022 alle ore 21.00 al Teatro “Placido Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto si terrà il concerto/spettacolo dedicato alla cultura, all’arte, alla bellezza dei Sud del mondo, che vedrà protagonisti Marisa Laurito e Gianni Conte, mitico componente dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore.

Un concerto esuberante, vitale, divertente, creativo, colto come il Sud con sul palco due artisti molto diversi tra loro, che hanno avuto in carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti in questo concerto spettacolo dalla stessa travolgente energia ed ironia: Marisa Laurito e Gianni Conte racconteranno l’umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio nella musica… una straordinaria musica che accomuna
ed ha reso famose ed eterne, canzoni, capolavori napoletani ,spagnoli e sud americani.

Uno spettacolo che viaggia sull’eterno ed affascinante tema dell’amore e non solo. Un concerto che si diverte e fa divertire il pubblico, che viene spesso coinvolto nelle improvvisazioni di Marisa Laurito
accompagnata da uno straordinario cantante solista, Gianni Conte e dal Maestro Marco Persichetti, artisti molto apprezzati nel mondo della musica.

Marisa ritorna sulla scena della musica napoletana in veste di chansonnier e tra una canzone e una butade, dialoga, improvvisa ed appassiona il pubblico cantando insieme a Gianni e interpretando successi internazionali oltre alle canzoni napoletane, che sono nel cuore di tutti. E’ uno spettacolo gioioso e senza tempo che nasce dalla voglia di cantare un mondo che non morirà mai, quello dei sentimenti veri, delle emozioni e che continuerà a far sognare nuove generazioni grazie alle fantastiche melodie senza tempo.

Uno spettacolo che nasce dalla voglia dei protagonisti di divertire e divertirsi. Ed il risultato di questa armonia e vitalità lo fa diventare uno spettacolo di travolgente intrattenimento. Continua così la Stagione Teatrale 2022 del più importante teatro cittadino, fortemente voluta dal Sindaco Calabrò e curata dal suo Esperto, il M° Alberto Munafò Siragusa.

Biglietti a partire da 10,50 Euro
Previste le seguenti promozioni:
🔴 ingresso gratuito per bambini sotto i 6 anni;
🔴 50% fino a 12 anni;
🔴 15% entro i 30 e dai 65 anni in su;
🔴 15% gruppi di almeno 20 persone;
🔴 30% gruppi di almeno 20 persone entro i 30 e dai 65 anni in su.
Biglietti disponibili presso la biglietteria del Teatro (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18), online sul sito mandanici.organizzatori@18tickets.it e nel circuito Tickettando (Miano Tour, Barcellona; Calderone Viaggi, Milazzo; Cangemi Viaggi e Giardina Viaggi, Patti; Bossa biglietterie, Messina).
INFO 331 670 33 92 – 090 970 72 95 – 090 979 08 33
www.teatroplacidomandanici.it