Condividi:

In una Chiesa di San Rocco nella frazione di Caldera’, gremita in ogni ordine di posto consentito, è stato tributato l’estremo saluto all’indimenticato Vigile Urbano in pensione del locale corpo municipale, Pietro Chillemi, volto noto nelle strade del Longano, scomparso giovedì scorso all’età di 75 anni.

Un rito religioso molto partecipato dai parenti, amici, colleghi e rappresentanti delle istituzioni, che hanno voluto così salutare un uomo stimato che ha onorato la divisa durante la sua onorevole carriera, indossandola con orgoglio e dedizione al servizio civile. Lascia affranti la moglie ed i figli con le rispettive famiglie, a cui restano vivi i suoi insegnamenti e gli ideali in cui ha sempre creduto. Immutato il ricordo in città, soprattutto nei borghi marinari di Caldera’ e Cicerata in cui viveva, dove la comunità ha espresso i propri sentimenti di cordoglio alla famiglia. Un altra figura storica barcellonese lascia un triste vuoto nell’album dei ricordi del nostro vissuto.

La Redazione di OraWebTv, si unisce al cordoglio dei familiari tutti, porgendo loro le più sentite condoglianze.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.