Condividi:

Una comunità ancora scossa dal dolore, per la perdita prematura di un ‘figlio’ della propria città, è pronta a dare oggi pomeriggio alle ore 16.30 l’ultimo saluto a Nino Cilona nella chiesa di San Sebastiano. 

Il giovane 42enne morto a causa delle conseguenze di una caduta da un capannone mentre stava svolgendo una perizia tecnica, dopo l’immediato ricovero al Policlinico di Messina, nella mattinata di domenica sarebbe spirato.

Nella giornata di ieri si sono svolti gli esami autoptici per dopo riconsegnare la salma a famiglia e parenti.

Vicinanza è stata espressa nei giorni scorsi anche dall’Amministrazione comunale di Barcellona P.G. “unita nel dolore della famiglia di Nino Cilona, esprimendo un sentito cordoglio per una morte prematura che ha sconvolto l’intera comunità barcellonese.
Giovane uomo e infaticabile lavoratore, che proprio nello svolgimento della sua attività professionale ha perso tragicamente la vita. Grande sportivo e da sempre frequentatore della comunità salesiana, persona propositiva e sempre col sorriso, grande amante della vita, lascia un vuoto incolmabile nei tanti che l’hanno conosciuto”.

Da Palazzo Longano per la giornata di oggi è stato indetto il lutto cittadino in segno di vicinanza per la triste perdita del 42enne conosciuto ed amato da tante persone entrate in contatto con lui sul piano umano, sportivo e professionale.