Condividi:

Triste notizia da Patti, con la scomparsa di un 84enne, marito di un altra vittima di coronavirus avvenuto le scorse settimane, ad annunciarlo il sindaco Mauro Aquino, che tiene a portare il cordoglio dell’amministrazione comunale. 

In pratica a distanza di dieci giorni sono deceduti entrambi i coniugi sempre al “Covid Hospital” del Longano. Inoltre il primo cittadino ha fatto sapere i dati comunicati dall’Asp e Usca territoriale, con 10 nuovi casi di positività, riguardanti persone già in isolamento da alcuni giorni, perché conviventi con altri soggetti risultati già positivi nei giorni scorsi.

Infine Aquino ha registrato e comunicato 23 guariti. Il totale dei casi nella cittadina pattese, cala a 36 positivi, in maggior parte asintomatici o con sintomi lievi, al momento in isolamento domiciliare. Il sindaco ha anche aggiunto che solo un cittadino pattese è ricoverato nel reparto Covid del Policlinico di Messina, le cui condizioni risultano in miglioramento.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.