Condividi:

L’associazione Cinquesei, partita da Terme Vigliatore ed a seguire inseritasi nel comune di Furnari si espande anche nella città del Longano, proponendo un nuovo comitato punto di riferimento per iniziative sociali e politiche.

“E’ un giorno importante per la cinquesei, – si legge nella nota a firma del presidente Nino Chiofalo – da oggi inizia una nuova grande avventura, diventa operativo il comitato della Cinquesei Barcellona, questo comitato sarà guidato da ragazzi barcellonesi che hanno sposato il progetto Cinquesei, il foglio verde del movimento e le linee politiche, sociali e ambientali che hanno caratterizzato questi anni di lotta del movimento.
Da oggi tutte le persone della città del longano che vogliono essere protagonisti del futuro della città hanno un movimento che è stato da sempre aperto alle persone operative che sono stanche di delegare ad altri il proprio futuro.
Nel mese di gennaio verrà organizzato un assemblea pubblica dove verranno presentati progetti e prospettive per la città, oltre consiglio e coordinatore. Solo sei veloce Insieme andiamo lontano”.