Condividi:

Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia nonché sindaco di Catania Salvo Pogliese, insieme all’On. Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione, hanno nominato il coordinamento regionale Sicilia Orientale.

Tra i nomi della provincia di Messina quello dell’avv. Alessandro Nania, ex consigliere comunale, da sempre militante nella destra barcellonese, in passato già componente della direzione nazionale di Azione Giovani sotto la presidenza di Giorgia Meloni e presidente provinciale di Azione Universitaria.
Nell’esecutivo regionale entrano anche Gianfranco Minuti, Ciccio Rizzo e diversi sindaci della provincia messinese, tra cui Davide Paratore, Biagio Gugliotta, Valentina Costantino e Gaetano Nanì.
Esprime grande soddisfazione, Alessandro Nania: “La nomina nel coordinamento regionale del partito mi riempie d’orgoglio. Un onore che mi sento di condividere con la nostra comunità militante.
Grazie a Salvo Pogliese, Giovanni Donzelli e a tutta la dirigenza regionale per la stima e la fiducia. Adesso al lavoro, come sempre, con il cuore che batte, sempre e forte dalla stessa parte”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.