Condividi:

L’ASD Nuova Igea Virtus ha presentato la Campagna Abbonamenti “StoConTe” e il Piano Marketing collegato alle proposte di affiliazione al club giallorosso per la stagione 2023-2024.

“StoConTe” è lo slogan scelto dall’Area commerciale per il nuovo campionato, quello che a breve ritroverà i giallorossi ai nastri di partenza della serie D dopo la splendida promozione dello scorso anno.

Alla presenza del presidente Massimo Italiano, del vice Giuseppe Di Bartola e del direttore generale Benedetto Bottari, la società ha fornito i dettagli utili alla sottoscrizione delle tessere nel corso della conferenza stampa allestita al Bar Dop di piazza Vecchia Stazione a Barcellona Pozzo di Gotto.

Da oggi è possibile acquistare l’abbonamento alle partite casalinghe presso la “Pasticceria De Pasquale” di via Garibaldi, mentre da domani, 8 luglio 2023, sarà possibile acquistarlo anche online sul sito www.postoriservato.it

«Ripartire dall’entusiasmo registrato nell’ultima partita dello scorso anno contro il Modica è l’auspicio di tutta la società – ha affermato Massimo Italiano, presidente della Nuova Igea Virtus -. La città ci segua ancora con tanto amore, sentimento che insieme alla passione sta condizionando il lavoro societario in favore di questa bella realtà»

La campagna abbonamenti “StoConTe” si svolgerà in due distinte fasi, tenuto conto che il costo della tessera annuale garantirà l’ingresso a tutte le partite casalinghe ad eccezione di una (in occasione della giornata giallorossa).

Fase 1 (7 luglio-5 agosto)

– abbonamento gradinata 65 €
– abbonamento tribuna coperta 140 €

Al costo di 250 € sarà possibile sottoscrivere anche l’abbonamento in “ZonaGold”, nella parte centrale della Tribuna coperta, valevole per TUTTE le partite casalinghe e per le gare interne di Coppa Italia.
La società riserverà sempre lo stesso posto e donerà dei gadget ai titolari dell’abbonamento Gold (sciarpa e cuscino giallorosso).

Fase 2 (dal 16 agosto in poi)

– abbonamento gradinata 100 €
– abbonamento tribuna coperta 160 €

BIGLIETTO SINGOLE PARTITE E RIDUZIONI

– gradinata 8 €
– tribuna coperta 12 €

Ingresso gratuito per gli under 13 (nati dopo il 31 dicembre 2010). Riduzione del prezzo a 10 € del singolo ingresso in tribuna coperta per over65 e donne.

«Abbiamo strutturato una proposta finalizzata ad incrementare sempre più il numero delle presenze allo stadio e a far innamorare ancora di più questa città – le parole del vicepresidente Giuseppe Di Bartola -. L’idea è quella di creare un senso di appartenenza, accompagnando per tutto l’anno anche un’immagine dello stadio a tinte giallorosse, visto che ci aspettiamo un numero considerevole di presenze e viste le proposte veramente alla portata di tutti. Non ci saranno diseguaglianze e ci aspettiamo che la città si accompagni a questa squadra. Inoltre, stiamo allestendo anche uno spazio dietro la porta lato mare per consentire alle persone con difficoltà motoria di potere guardare le partite in sicurezza e senza barriere architettoniche»

Prezzi alla portata di tutti, perché «il nostro obiettivo non è quello di fare cassa, bensì riempire sempre più il D’Alcontres», ha sottolineato il direttore generale Benedetto Bottari. «I tanti giocatori che hanno deciso di continuare con l’Igea sono il senso intrinseco della buona riuscita di “StoConTe” – ha aggiunto Bottari -. Ringraziamo ciascuno di loro per i dialoghi positivi e propositivi avviati sin da subito, dove hanno dimostrato grande attaccamento alla causa a ragione del fatto che ancora oggi ci sono in giro dei ragazzi con dei valori, che hanno attaccamento e passione, e contribuiranno ad essere la nostra polizza assicurativa e il nostro paracadute nel salto che andremo a compiere».

Sulla definizione dei prezzi, il direttore generale ha aggiunto che trattasi di «costi sottomercato che non esistono da nessuna parte, quale atto e gesto doveroso per la piazza che ci ha sostenuto e che speriamo continui sempre più a sposare la causa giallorossa».

Infine, la dirigenza ha presentato anche i 6 pacchetti di proposta sponsor da destinare alle aziende e ai commercianti del comprensorio, molti dei quali hanno già confermato il proprio supporto facendo da apripista anche ai nuovi sponsor.

PIANO MARKETING:

PARTNER – SILVER – GOLD – PLATINUM – MAIN SPONSOR – OFFICIAL SPONSOR

Diversificazione delle proposte e diverse aree e strumenti per la pubblicizzazione del proprio marchio al fianco della società giallorossa. Non ci saranno solo le proposte relative al rodato sistema dei cartelloni e dei loghi da inserire nei pannelli per la sala stampa e le conferenze dello staff tecnico e societario. Il cliente potrà accedere anche a diverse tipologie di servizi per il web, sito internet, social ed iniziative commerciali direttamente in azienda con video e book fotografici dedicati con la squadra e gli atleti. Inoltre, la società ha predisposto anche lo sponsor day, che garantirà alla singola azienda di accompagnarsi a una o più gare casalinghe per pubblicizzare il proprio marchio e servizio tramite anche l’allestimento di corner allo stadio.