Barcellona PG. Oggi il MoVimento 5 Stelle in Piazza Duomo per informare la città sul Contratto di Governo

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Nel pomeriggio di oggi, sabato 19 maggio 2018, dalle ore 16,30 alle ore 19,30 nella centralissima Piazza Duomo verrà allestito un banchetto informativo dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Barcellona Pozzo di Gotto che scenderanno in campo per divulgare alla città il Contratto di Governo appena firmato ed approvato tramite la piattaforma Rousseau dalla stragrande maggioranza degli iscritti.

I cittadini che lo richiederanno potranno ricevere copia del Contratto di Governo onde venire a conoscenza dettagliatamente dei vari punti del programma.

Questo il messaggio lanciato da Luigi Di Maio, capo politico del M5S: “Questo week end invito tutti gli attivisti del MoVimento 5 Stelle a colorare l’Italia di giallo e riempire le piazze di gazebo e banchetti che informano i cittadini sui punti del Contratto di Governo. Più del 94% degli iscritti del MoVimento 5 Stelle che hanno partecipato alla votazione ha detto sì al Contratto per il Governo del Cambiamento! C’è stata una grande partecipazione. Come certificato dal Notaio che ha garantito la regolarità del voto hanno partecipato alla votazione su Rousseau 44.796 persone che ringraziamo una ad una. 42.274, hanno votato sì e 2.522 no. Il MoVimento 5 Stelle approva il Contratto per il Governo del Cambiamento! È il momento del coraggio. Non un passo indietro!”