Condividi:

Si è insediato lo scorso fine settimana presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, il nuovo direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il Dott. Santi Caizzone ricopre la carica di Presidente, coadiuvato dal direttivo composto dal Vice Presidente la Dott.ssa Carmela Grillo, dal segretario la Dott.ssa Claudia Guadagno, dal Tesoriere il Dott. Pasquale Tramontana, e dal responsabile Commissioni Studi la Dott. Maiuri Lucia, e dal Probiviri la Dott.ssa Maria Spinella.

Il neo-presidente, dopo aver ringraziato i partecipanti per la fiducia accordatagli e complimentatosi con l’uscente Presidente Dott. Agostino Torre per l’opera svolta nel precedente triennio, si propone di novellare le iniziative già in itinere e promuoverne di nuove mirate non solo ai colleghi e ai cultori delle materie economiche ma anche ai futuri professionisti. Vista la complessa situazione economica odierna auspica la nascita di proficue collaborazioni con le altre categorie professionali presenti sul territorio locale atte a porre in essere delle valide esperienze professionalizzanti in campo multidisciplinare.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.