Condividi:

Continua alla grande la Stagione Teatrale del “Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto che la scorsa settimana è stata presentata nel Foyer del Teatro dall’Assessore alla Cultura Avv. Angelita Pino insieme al Direttore Artistico M° Alberto Munafò Siragusa, collegato in videoconferenza perché in tournée all’estero con suo Coro Lirico Siciliano, e giovedì 23 marzo 2023 alle ore 21.00 sarà protagonista assoluto il notissimo attore comico Francesco Paolantoni con la commedia in due atti “O…Tello o…Io!”.

Sarà una serata tutta da ridere che consigliamo in particolare a chi fa teatro poiché assisteremo alle disavventure di una compagnia amatoriale intenta nelle prove di uno spettacolo che debutterà la sera successiva.

Gli attori, tutti rigorosamente sempre in scena,  deliranti discussioni interpersonali, dissertazioni psicologiche sui rapporti e la disperazione per la notizia che l’attore protagonista non verrà più. Toccherà così proprio a Paolantoni, nei panni del regista, interpretare Otello senza però conoscere la parte.

Il secondo atto si apre sul palcoscenico diviso a metà per permettere allo spettatore di seguire ciò che accade in scena con lo spettacolo e quello che succede invece dietro, ovvero nei camerini. Il finale oltre a essere imprevedibile non è un vero finale, perché…

BIGLIETTERIA Teatro Mandanici tel. 331 670 33 92

Da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 13:00

martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00.

Inoltre è possibile scrivere a mandanici.organizzatori@18tickets.it o rivolgersi al circuito Tickettando: Calderone Viaggi, Milazzo; Cangemi Viaggi e Giardina Viaggi, Patti; Bossa biglietterie, Messina; Orma Tour, Central Milazzo; Mickan viaggi, Tamara vacanze.