Condividi:

I consiglieri del Gruppo Consiliare Città Aperta sollecitano il Sindaco Calabrò e il Presidente del Consiglio Pino in merito al Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, chiedendo una presentazione pubblica dell’intero progetto.

“Il piano definisce la programmazione delle attività che potranno essere svolte sull’intero litorale cittadino, sia da parte dei privati ma anche dall’ente pubblico” – incalza il Consigliere Mamì, recentemente eletto anche capogruppo della Terza commissione consiliare – “ed é quindi essenziale che lo strumento sia portato a conoscenza di tutta la cittadinanza, affinché chiunque possa poi fare le proprie osservazioni su un documento essenziale per lo sviluppo turistico della città.

Chiediamo quindi al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale che venga organizzata una presentazione pubblica, alla presenza del progettista Arch. Cattafi e del dirigente dell’Ufficio Tecnico Ing. Santoro, affinché si dia pubblica evidenza del contenuto e sia consentito a tutti di sentirsi partecipi delle decisioni sul futuro dell’intera città”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.