Condividi:

Sembra che la battaglia e il fermento politico nella città del Longano non voglia placarsi, anche dopo il ballottaggio e la fine delle elezioni amministrative che hanno visto vincere la coalizione del neo sindaco Roberto Materia.

A Barcellona, domenica sera, con molta probabilità in due comizi che si svolgeranno in contemporanea, desiderano ringraziare gli elettori ed esprimere il proprio pensiero a due settimane dal voto, sia l’ex senatore Domenico Nania che l’ex primo cittadino Maria Teresa Collica.

Mentre per Maria Teresa Collica, il suo incontro pubblico è previsto in piazza Alfano, dove le consigliere e i consiglieri eletti nelle liste Avanti con Fiducia, CentroSinistra per il Bene Comune e Percorso Democratico incontreranno la città, “per ringraziare quanti hanno loro dimostrato fiducia e per discutere dei progetti politici che, come opposizione seria e costruttiva, si proporranno alla città”, si legge dalla pagina ufficiale. Nello stesso giorno e alla stessa ora, l’ex sen. Domenico Nania terrà un altro comizio, dopo il primo svoltosi un mese prima della tornata del 31 maggio e 1 giugno, in Piazza S.Sebastiano. 

Segno tangibile che al di là dei ringraziamenti agli elettori, in città c’è ancora tanto fermento politico e desiderio di parlare ai cittadini da parte di entrambe le compagini.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.