Condividi:

Dopo due giorni di primarie e la chiusura dello spoglio nella tarda serata di domenica, che ha sancito la vittoria del candidato del ‘Movimento Città Aperta’ Antonio Dario Mamì, con quasi 1200 preferenze, abbiamo avuto modo di raccogliere le prime sensazioni del candidato che rappresenterà da domani la coalizione di centro-sinistra.
“Un risultato inaspettato all’inizio, con sincerità non ci aspettavamo questo numero di voti. Felice del risultato ottenuto ed anche della grande partecipazione complessiva nei due giorni di primarie. Questo successo premia anche la nostra linea di opposizione in questi cinque anni. Abbiamo una base che ci segue, ma da tenere in rilevanza anche il voto di opinione. Merito però anche degli altri due candidati che hanno reso via ed importante questa competizione per le primarie”.
Da domani si penserà a programmare i prossimi mesi di campagna elettorale in vista del voto del 24 maggio: “Ci godiamo adesso questo momento di gioia dopo lo spoglio. Faremo quadrato intorno alla coalizione e siamo pronti a programmare la campagna elettorale per andare a sconfiggere il centrodestra. In primis dobbiamo ripartire dal discutere e confrontarsi con i cittadini così come fatto in questi due giorni, in cui molta gente scontenta dall’attuale amministrazione ha fatto presente esigenze e problematiche che attanagliano la città”.