Condividi:

E’ previsto per il pomeriggio di oggi il passaggio della quarta tappa del 103° Giro D’Italia nella città del Longano. Sale l’attesa per un evento sportivo che richiama interesse ed attenzioni anche se risulta indispensabile attenersi alle normative anti-covid e alle comunicazioni sulla sicurezza emanate dal Comune. 

Da Palazzo Longano, la Polizia Municipale ci fa sapere che il Giro D’Italia e la tappa del Giro E-bike percorreranno:
Via Statale Sant’Antonio da Ponte Termini fino innesto con Variante 113
Variante SS 113
Via On. Martino
Piazza Gambadauro
Via Operai
Via Papa Giovanni XXIli
Via Garibaldi
Via Statale Oreto
“Per motivi di sicurezza è stata emanata la ordinanza n. 95 del 01.10.2020 che introduce limitazioni alla circolazione nelle vie sopra indicate interessate dalla manifestazione e strade limitrofe.
In particolare è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati nei tratti stradali sopra specificati dalle ore 08,00 di martedì 06 ottobre 2020 e la sospensione alla circolazione dalle ore 13,00 circa alle ore 15,45 circa per consentire il passaggio della corsa a (Giro
E- BIKE intorno alle 13,30 circa e del Giro d’Italia intorno alle 15,00/15,30 circa) e comunque sino a cessate esigenze”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.