Condividi:

Il Partito Democratico di Barcellona Pozzo di Gotto ha eletto, nel congresso svoltosi sabato 20 giugno scorso, il consigliere comunale Nino Novelli segretario cittadino.
Dopo un lungo periodo di reggenza da parte dell’Avv. Domenico Floramo, che ha permesso al partito di superare questa difficile fase politica, il PD ricompone le sue cariche interne e si prepara quindi alle prossime sfide con rinnovato entusiasmo.
“Il PSI cittadino accoglie con soddisfazione questa elezione e rilancia l’azione politica in città, chiedendo al PD, a Città Aperta ed a tutte le forze politiche che si riconoscono nei valori del centrosinistra, di avviare celermente una stagione di iniziative comuni, in vista anche delle elezioni amministrative di ottobre.
La pausa estiva si avvicina e, alla ripresa, dovranno essere già pronte le liste elettorali. Pertanto, il PSI ritiene che sia utile, anzi necessario, avviare immediatamente una serie di incontri volti alla definizione della compagine da proporre agli elettori, nonché formulare un programma ambizioso di proposte”.