Condividi:

Una bellissima notizia arriva dalla prima assemblea di ‘Assocendis’, l’Associazione centri diagnostici siciliani rappresentativa della branca della radiologia convenzionata in Sicilia e della maggior parte degli studi radiologici convenzionati nella nostra regione: il Dott. Filippo Iannelli è stato eletto Presidente regionale.

Il Presidente Iannelli a caldo ha dichiarato «Auguro buon lavoro a tutte le cariche elette come rappresentanti provinciali e del direttivo. L’impegno da parte mia sarà massimo. Spero d’altro canto in una fattiva collaborazione con l’Assessore Regionale alla Sanità, affinché sappia valorizzare il nostro comparto e capire la risorsa che rappresentiamo».

Un meritato riconoscimento per un grande professionista in questo campo e una soddisfazione per la nostra Barcellona Pozzo di Gotto, dove lo Studio Iannelli è ormai da anni all’avanguardia per apparecchiature e competenze. E ricordiamo che anche in altre parti della provincia di Messina si trovano apprezzati Studi Diagnostici Iannelli.

Il direttivo eletto è costituito dai Dottori:

Filippo Iannelli (presidente), Giuseppe Giuffrida, Alfonzo Lo Zito, Antonio Alfano ed Antonino Novelli.

I rappresentanti provinciali sono:
Catania: Dott. Massimo D’Amore
Palermo: Dott.ssa Angela Polizzi
Agrigento: Dott. Alfonzo Lo Zito
Siracusa: Dott. Salvatore Maria Caracciolo
Ragusa: Dott. Salvatore Tuè
Messina: Dott. Iannelli Filippo
Enna: Dott. Giuffrida Giuseppe
Trapani: Dott. Grassellino Vincenzo
Caltanissetta: Dott. Lo Giudice Santi.

L’obiettivo dell’associazione è far sentire la voce della radiologia convenzionata siciliana, branca della medicina, ben diversa dai laboratori, «che attualmente ha un aggregato di spesa sottodimensionato rispetto al fabbisogno ed alla richiesta di esami da parte dell’utenza. Una delle maggiori battaglie sarà quella di adeguare l’aggregato di branca della Radiologia, in atto sottodimensionato in tutte le provincie».

Al Dott. Filippo Iannelli le congratulazioni mie personali e di tutta la redazione che mi onoro di guidare, e l’augurio di ulteriori successi professionali.