Condividi:

Attimi di paura e violenza sono stati vissuti in serata intorno alle 20.20, presso il centro scommesse Goldbet di via umberto I, dove un rapinatore ha portato via la refurtiva scappando via a bordo di uno scarabeo bianco. 

Dalle ricostruzioni dell’accaduto di uno dei titolari del noto e frequentato centro, l’uomo armato di una spranga sarebbe entrato nel locale rompendo la porta che conduceva alle casse e buttando a terra le addette, frugando da per tutto e prendendo con sé la cassa con il denaro della giornata.

Il bottino si aggirerebbe sulle 5 mila euro. Il fatto è da ricollegarsi al furto di uno scarabeo avvenuto in mattinata nei pressi del Palacultura.

Entrambi gli accaduti sono stati denunciati al Comando dei Carabinieri di Barcallona PG. Adesso si indaga sui due fatti criminosi avvenuti a distanza di poche ore per rintracciare gli autori del furto e della rapina che con molta probabilità sarebbero gli stessi.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.