Condividi:

Invita al ‘senso civico’ il consigliere comunale Salvatore Imbesi dopo i disagi provocati dall’alluvione dello scorso 8 agosto.

“Tutti sappiamo che ancora, in alcuni punti, sono ammassati rifiuti alluvionali che attendono di essere caratterizzati per il loro smaltimento. Molti cittadini sono amareggiati per questo. Noi non vogliamo farli arrabbiare ancora di più, – si legge in una nota – ma vogliamo rivolgere loro un invito facendo leva sul loro senso civico. Invitiamo la gente a non abbandonare i propri rifiuti domestici o sfalci di potatura ammassandoli sui rifiuti alluvionali. Personalmente mi sono interessato affinché la ditta Dusty provvedesse a ripulire le cataste dai rifiuti domestici che emanano odori nauseabondi. E, tal proposito, ringrazio l’azienda per la grande sensibilità dimostrata. Già da oggi dovrebbe tenersi il primo intervento di pulizia. Quanto ai rifiuti alluvionali, gli stessi saranno smaltiti dopo il lavoro di caratterizzazione”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.