Condividi:

Sull’urgente questione rifiuti che affligge da anni la città del Longano, il Sindaco Pinuccio Calabrò in serata ha nominato l’esperto Giuseppe Mondello.   

“In campagna elettorale ho focalizzato la mia attenzione sulla problematica dei rifiuti. Tematica che intendo affrontare – dichiara Calabrò – in maniera prioritaria per restituire decoro alla nostra città.

Proprio per questo ho deciso di avvalermi della collaborazione dell’Ingegnere Architetto Giuseppe Mondello che ho nominato mio esperto a titolo gratuito alla Consulenza in materia di riassetto organizzativo e strategico – funzionale del contratto di servizio per la gestione integrata dei rifiuti. Il Dottore Giuseppe Mondello è Direttore Generale della SRR Messina – Provincia e ha svolto attività decennale di consulenza in materia ambientale. E’ inoltre esperto di gare per la gestione integrata dei rifiuti.
Comunico inoltre che, nella giornata di oggi, i controlli effettuati sul territorio comunale dalla Polizia Municipale tra le strade della zona Pozzo di Gotto e il centro cittadino hanno portato alla sanzione di altre sei persone, sorprese in flagranza ad abbandonare rifiuti. Sono in tutto quindici, in meno di una settimana, le sanzioni elevate fino a questo momento. La lotta agli sporcaccioni prosegue”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.