Condividi:

Come da nota della SRR Messina Area Metropolitana, è stato avviato l’iter relativo alla pubblicazione del bando di gara pubblica per l’individuazione del soggetto gestore dei servizi integrati di igiene ambientale e raccolta differenziata nel Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Sarà quindi avviata la procedura di gara presso la sezione UREGA, nel rispetto delle normative vigenti in materia di affidamenti pubblici.

La SRR ha già stilato il crono programma. Entro il 10 luglio sarà predisposta in maniera definitiva la documentazione di gara. Entro il 15 luglio saranno avviate le procedure di gara presso l’UREGA di Messina. Saranno quindi pubblicate le procedure di gara e avviata l’attività di competenza UREGA.

L’Assessore Paolo Pino, nel non consentire il tacito rinnovo per altri due anni con l’attuale ditta che gestisce il servizio, ha contestualmente inviato, nello scorso aprile, alla SRR tutti gli atti necessari per predisporre il bando di gara. Venerdì scorso, a seguito di ulteriore sollecitazione, è stato inviato il cronoprogramma. Entro il 15 luglio ci sarà quindi il nuovo bando di gara per il nuovo contrato relativo alla raccolta dei rifiuti in città che prevedere il porta a porta su tutto il territorio comunale e l’abolizione delle isole ecologiche mobili.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.