Condividi:

Il numero dei contagi a Barcellona Pozzo di Gotto ha spinto l’Associazione Smasher a rimandare la festa prevista al CO.DI.

Come ogni anno, infatti, poco prima dell’Epifania i soci della Smasher facevano visita agli amici del CO.DI. portando loro allegria, doni e qualche dolcetto. Babbo Natale e spesso anche la Befana erano i personaggi con cui c’era un appuntamento fisso ogni anno.

“La responsabilità data da questo periodo difficile che stiamo vivendo tutti e tutte ci spinge – afferma Giulia Carmen Fasolo, presidente di Smasher – ad evitare assembramenti per non esporre a rischio tutte le persone che frequentano il CO.DI.”. Da oltre dieci anni, “accogliamo – continua Fasolo – l’invito del Sig. Enzo Aparo a rallegrare un pomeriggio con la nostra presenza e con quella di Babbo Natale. Quest’anno purtroppo non sarà possibile, per responsabilità. Torneremo più magici di prima! E’ una promessa che facciamo a tutte le nostre amiche e a tutti i nostri amici del CO.DI.”.

Con questa promessa, la presidente della Smasher rimanda, a data da destinarsi, l’incontro che era previsto per oggi pomeriggio alle 17.00 nei locali del CO.DI. zona “San Vito”. Si tratta di un evento, ripetuto ogni anno, che fa parte del progetto “La Casa del Sorriso”, patrocinato grazie alla vendita dei volumi delle Edizioni Smasher.

In copertina: foto di repertorio (una delle feste tenutesi al CO.DI. negli anni passati!).